
Torna Gioconde Live, la versione live del podcast sulla storia dell’arte con due nuovi appuntamenti estivi!

09/06/2026
Torna Gioconde Live, la versione live del podcast sulla storia dell’arte!
Dopo aver riscontrato un enorme successo con il tour completamente SOLD OUT,
Michela Giraud e Maria Onori annunciano nuove date, continuando a portare la storia dell’arte fuori dai contesti tradizionali, rendendola viva e condivisa.
I due nuovi appuntamenti sono previsti martedì 21 luglio 2026 al Festival Gaber di Viareggio (LU) e mercoledì 22 luglio 2026 all’Estate della Rosa di Sassuolo (MO).
I biglietti per la data a Sassuolo saranno disponibili online su da mercoledì 10 giugno 2026 alle ore 12:00.
Gioconde Live rappresenta un importante traguardo per Michela Giraud e Maria Onori che sono tornate in scena, con l’obiettivo di raccontare la storia dell’arte con leggerezza, satira e competenza, confermando la forza di un format originale, capace di unire divulgazione culturale, comicità e uno sguardo contemporaneo sul mondo dell’arte.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

